+86-755-23739064(office)
+86-769-82260562(factory)

Nuovi prodotti
    Superpack è stata identificata come un'impresa high-tech Super-pack.com.cn
    2020-12-09

Superpack è incluso nell'elenco di 4.531 imprese da riconoscere come imprese high-tech nel secondo lotto di guangdong nel 2020. con grazie agli sforzi del nostro team, Superpack ha adottato disposizioni pertinenti in conformità con le "Nuove e ad alta tecnologia per l'identificazione e la gestione delle imprese Misure" e "Linee guida per l'identificazione e la gestione delle imprese nuove e ad alta tecnologia", fare riferimento ai dettagli http: / / www.innocom.gov.cn / gqrdw / c101429 / 202012 / 56429a3cc6864b048c0ca9c8b8ab1612.shtml Superpack cercare di sviluppare partnership strategiche con i clienti a lungo termine basate su un impegno comune e sforzarsi di sviluppare soluzioni di batterie superiori per i nostri clienti che forniscono: • sicurezza e prestazioni • affidabilità • funzionalità • valore commerciale

superpack festeggia il 2 ° anniversario
    2020-07-18

superpack festeggia il suo secondo anniversario il18 luglio 2020.sebbene il covid-19 abbia qualche effetto sulle vendite. superpack ha completato l'attività di vendita del primo semestre.grazie per gli sforzidi ogni partner e dipendente, superpack cresce rapidamente dal 2018.superpack vorrebbe condividere il frutto con tutti i partner e dipendenti.durante la cena, superpack ha annunciato di istituire un fondo comune di investimento che aiuterebbe i dipendenti a uscire dai guai a causa di malattie, epidemie, disastri ecc.brindiamo per un domani migliore

Leggi di più
    Superpack ottenuto il fondo speciale per la promozione di alta qualità di sviluppo economico nella Provincia di Guangdong
    2020-05-21

Secondo il documento di "Nota di Guangdong Provinciale del Dipartimento dell'Industria e della Tecnologia dell'Informazione sul rilascio del 2020 provinciale fondo speciale per la promozione di alta qualità e lo sviluppo economico (promuovere l'economia privata e la scala di sviluppo di piccole e micro imprese imprese industriali) ", Superpack ottenuto un contributo dalla Provincia del Guangdong, dopo rigorosa revisione da Dongguan Industria e dell'Information Technology Ufficio di presidenza.Per i dettagli, si prega di consultare https://im.dg.gov.cn/zwgk/zxgk/content/post_3157124.html Su Superpack Superpack è specializzata nello sviluppo e nella produzione di " le batterie smart "integrando l'ultima tecnologia a celle a combustibile elettronica di misura, sistemi di sicurezza attivi e innovativi modelli di alloggiamento. Superpack dedicata a promuovere lo sviluppo sostenibile e l'utilizzo di energie alternative attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi. Superpack cercare di sviluppare un piano strategico a lungo termine le partnership con i clienti, costruito sull'impegno comune, e si sforzano di sviluppare superior batteria soluzioni per i nostri clienti di fornire: • La sicurezza e le prestazioni • Affidabilità • Funzionalità • Valore commerciale

Leggi di più
    Ho ottenuto il bonus promesso | super-pack.com.cn
    2020-01-10

Festa tutta la notte, non dormire stanotte. Mr. Han, pack ingegnere felicemente e tipsily ha detto: ho lavorato in diverse aziende, per molti anni, ho ottenuto il bonus promesso in Superpack solo! All'inizio del Superpack istituzione, il consiglio ha promesso: finché Superpack fa profitti, che si 10-20% dei profitti a tutti i dipendenti.Siamo orgogliosi di poter dire: ce l'abbiamo fatta.

Cena di festeggiamento per il 2019
    2020-01-10

Superpack raggiunto il suo obiettivo di vendite nel 2019 con successo. Stasera brindiamo per ottenere un maggior progresso del prossimo anno.

prima pagina << 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >> ultima pagina

Un totale di 11 pagine

Copyright © Guangdong Superpack Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.

Chatta adesso

Chat dal vivo

Se hai domande o suggerimenti, ti preghiamo di lasciarci un messaggio, ti risponderemo al più presto!
sono d'accordo