+86-755-23739064(office)
+86-769-82260562(factory)

Nuovi prodotti
    le dogane cinesi si sono inasprite
    2021-06-01

Gentile cliente , Anche se Superpack Subito dalla grave carenza di componenti elettronici e l'escursione delle materie prime negli ultimi mesi, abbiamo offerto batterie senza qualità compromessa. E Come azienda seria, Superpack fatto UN38.3 prova a tutti gli standard 12,8 V sostituzione dell'acido del piombo LifePo4 batterie. Loro sono stati consegnati con cartoni o casse delle Nazioni Unite che si incontrano con un Regolamento. usando Superpack's UN38.3 Rapporto di prova, è possibile trasportare le batterie corrispondenti nel mondo legalmente. Ma dal 16 maggio, 2021 su, le dogane cinesi si sono rafforte " Certificato di identificazione dell'imballaggio dei trasporti dei beni pericolosi " ("DG Certificato" per Breve) a tutte le batterie agli ioni di litio di esportazione il cui Watt-Hour è più di 100wh. Alcune aziende come Ganfeng, Vision sono state multata perché loro non può offerta "DG certificato ". Tu può controllare i seguenti collegamenti per i dettagli, http: / / www.customs.gov.cn / / shenzhen_customs / zfxxgk15 / 2966748 / gs62 / xzcf6660 / hgzswgxzcfajxxgk21 / index.html http: / / www.customs.gov.cn / / shenzhen_customs / zfxxgk15 / 2966748 / gs62 / xzcf6660 / hgzswgxzcfajxxgk21 / 3679130 / index.html La procedura standard di ottenere il "DG Certificato " è come segue, 1. Il produttore della batteria si applica per " UN38.3 rapporto di prova " " MSDS rapporto", " Certificato per il trasporto marittimo sicuro di merci " o " Rapporto di identificazione e classificazione per il trasporto aereo di merci " da un certificato Laboratorio. Nota: Il laboratorio dovrebbe essere cnas (Cina Servizio di accreditamento nazionale per conformità valutazione) certificato. Superpack Usa Anbotek offrire il Servizio. Per 12.8v6ah ~ 300Ah LifePo4 Batteria, la tassa di prova è 1000 ~ 3000USD Ogni articolo dipende dal suo watt-hour. Sei campioni di batterie e 15 giorni lavorativi Necessario. 2.Carton il produttore si applica per il " Importa e Esporta il certificato di test delle prestazioni degli imballaggi merci " ("Cartone Certificato" per Breve) Dalle usanze cinesi con quanto sopra Rapporti. Nota: il Attuale UN17 (480 * 460 * 390mm), UN18 (490 * 346 * 288mm) cartoni Superpack usato sono stati fatti da un hk Produttore che non può Fornisci noi "Cartone certificato ". Le dogane cinesi respinte per emettere "DG Certificato " Senza "Carton certificato ". Superpack deve personalizzare UN15 (368 * 272 * 310mm), UN18, UN19 (340 * 280 * 235mm) Dai produttori di cartone locali da OurSeleves. È necessario 600USD / Articolo 30-45 lavorando giorni. MOQ è 1500pcs / Articolo. Il "cartone Certificato " è valido un anno solo.superpack aggiornerà il metodo di imballaggio standard presto. 3.Superpack offrire il modulo di domanda di audit in loco a locali dogana. Nota: Necessità 50USD / modulo e 7 giorni lavorativi per le dogane locali per controllare i documenti 4. Problema doganale locale "DG Certificato " Dopo i funzionari controllati i beni e l'imballaggio delle Nazion...

Leggi di più
    Superpack ottenuto il certificato di impresa high-tech
    2021-05-18

Congratulazioni a Superpack per vincere il "Guangdong Provincia High-Tech Enterprise" certificato Noi Si sforzerà sempre di sviluppare eccezionale batteria al litio Soluzioni. Servire meglio i nostri clienti

Leggi di più
    Superpack Il dipartimento del personale ha tenuto una festa di compleanno per i dipendenti che avevano loro Compleanno in aprile
    2021-04-28

Superpack Il dipartimento del personale ha organizzato una festa di compleanno collettiva per i dipendenti che avevano loro Compleanni in Aprile. E Prepara regali squisiti, vorrei Superpack Colleghi felici Compleanno! raggiungere il successo, la felicità e la prosperità nella carriera e nella vita. Tutti Gli stessi introdotti, hanno fornito molti suggerimenti preziosi alla Società e hanno introdotto alcuni problemi incontrati nel lavoro e nell'aiuto necessario. Superpack Il personale da vari dipartimenti cantava canzoni di buon compleanno e ha fatto desideri

Leggi di più
    Lascia che tutti i colleghi si uniscano e si divertono a praticare l'esercizio
    2021-04-21

Al fine di proteggere la salute fisica e mentale dei dipendenti, la società ha acquistato e installato un lotto di fitness attrezzature. al get-off Orari di lavoro, i colleghi sono volontari o organizzati per la pratica Esercizio. Non solo può migliorare la salute, ma può anche rafforzare la comunicazione e ottenere insieme a colleghi. La cultura aziendale è stata creata Diversamente. L'atmosfera di vivere e lavorare si scioglieinsieme, e tutti i lavoratori hanno presentato uno stato eccitato e spirituale

SGS ha fatto audit in loco a ISO9001: 2015 ISO14001 di superpack
    2021-04-20

Il 20 aprile, 2021, SGS-CSTC STARDARDS Servizi tecnici Co., Ltd. Dongguan ramo ha fatto audit in loco all'attuazione di ISO9001: 2015 ISO14001 A Superpack. I sindaci hanno trovato tre discrepanze minori su ISO14001 e chiesto Superpack squadra da risolvere loro più tardi. Grazie per loro Lavorazione, Superpack faranno miglioramento continuamente.

prima pagina << 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >> ultima pagina

Un totale di 11 pagine

Copyright © Guangdong Superpack Technology Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.

Chatta adesso

Chat dal vivo

Se hai domande o suggerimenti, ti preghiamo di lasciarci un messaggio, ti risponderemo al più presto!
sono d'accordo